Termoscanner

FOTO

Riconoscimento facciale

Monitoraggio della temperatura

Termografia

Monitoraggio delle presenze

Metti al sicuro la tua Impresa

Il riconoscimento facciale basato sulla tecnologia 3D (camera a colore e infrarosso) permette il riconoscimento del volto tra oltre 100000 volti in meno di 500 ms.

Il dispositivo riconosce inoltre se si sta indossando la mascherina e in caso contrario segnala la mancanza.

Il monitoraggio della temperatura avviene attraverso il rilevamento della temperatura a distanza (tra 0.7-1m) con una precisione di ±0.3 gradi permettendo di evitare qualsiasi tipo di contatto con il dispositivo.

Qualora la temperatura di una persona superi i 37.3°C un allarme verrà emesso automaticamente dal dispositivo registrando tale anomalia nel database interno, permettendo di tenere un database della temperatura di ogni persona.

Con un accuratezza del 99.9% e una velocità di riconoscimento facciale minore di 500ms il termoscanner è lo strumento ottimale da tenere in azienda, ospedale, qualsiasi posto aperto o no al pubblico qualosa di desideri avere un controllo accurato delle temperature corporee di chiunque entri.

Il termoscanner è lo strumento ideale per la vostra un ampio spettro di utilizzi che variano dall'utilizzo ospedaliero all'utilizzo nelle scuole, dagli aeroporti ai supermercati, dagli hotel ai teatri.

Grazie alla sua velocità e accuratezza vi permetterà di evitare la creazione di code e vi aiuterà a gestire in maniera più efficacie e sicura il flusso di persone nel vostro esercizio. 

Per maggiori informazioni contattaci :

tcrea@tcrea.it

Per informazioni

Social Media

Cookies - Privacy Policy

2020© by Tcrea srl - All right reserved  P.IVA  IT01759080938

Copyright Tcrea Srl All rights reserved. Any reproduction or distribution is prohibited without permission of the owners.