Termoscanner
FOTO

Riconoscimento facciale
Monitoraggio della temperatura
Termografia
Monitoraggio delle presenze
Metti al sicuro la tua Impresa
Il riconoscimento facciale basato sulla tecnologia 3D (camera a colore e infrarosso) permette il riconoscimento del volto tra oltre 100000 volti in meno di 500 ms.
Il dispositivo riconosce inoltre se si sta indossando la mascherina e in caso contrario segnala la mancanza.


Il monitoraggio della temperatura avviene attraverso il rilevamento della temperatura a distanza (tra 0.7-1m) con una precisione di ±0.3 gradi permettendo di evitare qualsiasi tipo di contatto con il dispositivo.
Qualora la temperatura di una persona superi i 37.3°C un allarme verrà emesso automaticamente dal dispositivo registrando tale anomalia nel database interno, permettendo di tenere un database della temperatura di ogni persona.


Con un accuratezza del 99.9% e una velocità di riconoscimento facciale minore di 500ms il termoscanner è lo strumento ottimale da tenere in azienda, ospedale, qualsiasi posto aperto o no al pubblico qualosa si desideri avere un controllo accurato delle temperature corporee di chiunque entri.

Il termoscanner è lo strumento ideale per la vostra attività, avendo un ampio spettro di utilizzi che variano dall'utilizzo ospedaliero all'utilizzo nelle scuole, dagli aeroporti ai supermercati, dagli hotel ai teatri.
Grazie alla sua velocità e accuratezza vi permetterà di evitare la creazione di code e vi aiuterà a gestire in maniera più efficacie e sicura il flusso di persone nel vostro esercizio.

Per maggiori informazioni contattaci :